sabato 23 gennaio 2010
mi sono innamorata di questa bambola, l'ho fotografata da un libro nella biblioteca dei bimbi. ho deciso di fare cosi la mia avataressa. non mi assomiglia piu fisicamente (anche se ho cambiato solo la forma degli occhi e i colori) ma e' come se fossi io lo stesso. vorrei capire perche'mi piace tanto questa immagine di fantasma tutto bianco, perche' ho sempre sentito che mi rappresenta bene.
mi sembra di avere un'idea vaga sul perche' come se lo sapessi e non riuscissi a dirlo.
ancora non e' finita, per ora e' cosi'.
giovedì 14 gennaio 2010
martedì 12 gennaio 2010
martedì 5 gennaio 2010
sabato 2 gennaio 2010
venerdì 1 gennaio 2010
zero photoshop, come quasi sempre. voglio far vedere sl cosi' com'e'.
che posto... mi piace... oggi , inizio del 2010, presa dalla nostalgia ho messo il mio outfit ufficiale preferito e me ne sono andata in giro nei posti che frequentavo all'inizio. qui c'era tutt'altro...
adesso e' semideserto ma e' bello. a volte non riesco a postare i slurl, ci sono posti che vorrei che fossero solo miei, e infatti non lo posto. sono tornata anche in altri posti, nostalgia del principe, sparito, come se fosse morto. a volte lo vorrei un second inciucio ma poi quanti secondi a settimana potrei dedicargli... quasi zero, vorrei qualcuno con cui non parlare, sit here e basta.
non italiano, qualcuno con cui non ci fosse nessun modo di comunicare, che restasse sempre sconosciuto. e che non volesse parlarmi come io non vorrei parlare con lui.
niente im, niente di niente, solo tp, explore e sit here. neanche bye bye, log out e basta.
Iscriviti a:
Post (Atom)