giovedì 28 aprile 2011

vampire princess


sono sempre la solita vampira, questo non cambia mai nella mia SL.
per il resto molte cose sono cambiate.
dopo la catastrofe non so più dove sarà la mia casa in futuro quindi comincio a sentirmi a casa esclusivamente nel secondmondo.
lì almeno si sta più tranquilli.
ho talmente poco tempo e così tanti pensieri che non oso avventurarmi in altri rapporti umani, non ho energia sufficiente e quella che resta preferisco usarla per quelli che alcuni amici definiscono "persone sbagliate". LOL
so fare più cose quindi costruisco di più, almeno i prim non ci rimangono male se sloggo all'improvviso.
esploro sempre come all'inizio, un'altra cosa che non è mai cambiata.
il mio aspetto, anche questo non ho voglia di cambiarlo, ho solo una princess mania ultimamente per cui mi metto vestiti ancora più principeschi e bamboleggianti e ho un ARC spaventoso.
sarà la frustrazione di non poterlo fare in RL.
nel nippon non potevo perchè col pupo piccolo era scomodo e ultimamente dovevo adottare un'abbigliamento adatto alla fuga post catastrofe, eventuale tsunami, terremoto ecc
qui in italia mi rinchiuderebbero in manicomio e tutti mi prenderebbero in giro -_-




martedì 19 aprile 2011

doomed ship


sarà che il neurone è proprio andato dopo la catastrofe, non che prima fosse sempre in servizio...
ma non ricordo più quali posti ho già visto, quali ho già fotografato, comunque sono capitata in questo posto che era caruccio

ma non fatevi incantare dal simpatico sguardo di questa parete aliena... se fate sit here lì davanti vi stuprerà. ebbene si, ho subito un altro stupro -_-' non ho fatto la foto colta da un insensato attacco di pudore, o sarà perchè mia mamma poteva entrare da un momento all'altro.
comunque non me l'aspettavo, mi rendo conto di cosa potrebbe accadere solo una frazione di secondo dopo aver clikkato su sit here, sarà perchè lo faccio sempre e dovunque (solo sedermi) quindi mi viene automatico ogni volta che vedo un palletta, questa poi era sul pentacolo, praticamente irresistibile! mi piacciono i pentacoli.
pensavo che avrebbe fatto qualche rituale magico strano, mi sembra di capire che i rituali magici secondlifeiani prevedano spesso attività zozze.

domenica 17 aprile 2011

new enoch



http://slurl.com/secondlife/New%20Enoch/150/77/16

oggi sono finalmente riuscita a farmi un giretto
giornate frenetiche
qui ho meno da fare ma molta più gente intorno quindi perdo un sacco di tempo in cose che non farei mai di mia spontanea volontà.

comunque ho fatto questo secondgiretto tanto per alimentare le occhiaie e mi sono ritrovata per caso in un posto in cui ero già stata, cosa facile se nel search scrivi sempre "vampire" per 3 anni.

poi ho cominciato ad avere veramente sonno, talmente sonno che non riuscivo a camminare nemmeno con l'avatar. e per di più prima di buttarmi a dormire devo fare altre cose.
quindi mica ho pensato di sloggare come tutti gli umani normali?
no
ho pensato che dovevo trovare un posto dove dormire per il mio avatar.
perciò sono entrata in un edificio, ho trovato un tappeto e ho messo l'av a dormire.
oyasumi



martedì 12 aprile 2011

tornata


e rieccomi iw dopo la catastrofe. i terremotoni erano prevedibili ma il disastro nucleare non me l'aspettavo. e dire che mi chiedevo spessissimo dove diavolo tirassero fuori tutta l'energia per tenere tutte quelle luci accese ma non avevo mai provato a rispondermi.
non avevo la più pallida idea che ci fossero cosi tante centrali nucleari nel nippon.
uno quando si sposa dovrebbe pensarci a contare le centrali nucleari, lo fanno tutti!
almeno per ora stiamo bene anche se lo stravolgimento della vita è tale che ci vorrà un pò per ritrovare un minimo di ... di.... di che? non voglio dire stabilità perchè quando hai la terra che ti si muove sotto i piedi in continuazione e la casa che oscilla più volte al giorno parlare di cose stabili è ridicolo...

ora ho poco poco tempo libero e molto lo sto sprecando dietro a un pc nuovo di cui non capisco un tubo -_- ma prima o poi riuscirò a farci amicizia...
almeno sono riuscita a tornare iw , mi sento spaesata , vedo peggio e il secondmondo cambia in fretta, stare via un mese sembra lunghissimo.
con questo pc non crasho più quando mi tippo ma un crash inspiegato l'ho fatto!
eccolo, il mio primo crash postcatastrofe.

dovrei indossare qualcosa di più allegro...

il teleporter, ci vorrebbe un teleporter in tutte le case.