giovedì 10 luglio 2014

Lumiya

secondo la secondsaggezza popolare dopo circa all'incirca quasi più o meno 6-7 anni di secondlife dovevo almeno avere una precrisi del settimo secondanno, un raptus di cancellazione dell'account, un abbandono temporaneo con successiva crisi di astinenza e secondbulimia. invece no! dopo aver aggiustato il computer ed essere tornata per la milionesima volta alla mia piena attività esplorativa (ma anche quando è rotto uso a fatica un pc lentissimo) non mi sono accontentata! ho pensato MAI PIU SENZA SECONDLIFE e ho comprato lumiya al prezzo speciale di 2 euro e 16 centesinaia per avere sl anche sullo smartphono e sul tavoletto (tablet - gogol trans)
funziona che si può esplorare, chattare, c'è l'inventario quindi forse ci si può cambiare ma io non lo so perchè mi si vedevano solo i capelli e gli stivali e i canini. quindi i capelli non sapevano che scarpe indossare, ma almeno grazie ai canini non sono morta di fame. 
eccovi a voi degli scrinsciott  più belli di quelli del gogol play. 
non so perchè il corpo della mia av non si vedeva ma se proprio proprio non si vedrà mai posso sempre usare l'av mesh come i capelli, se si vedono quelli dovrebbe vedersi tutto. 




  
la cosa più importante è che si può esplorare, almeno lo è per le esploratrici come me. 
anzi NO
la cosa più importante è che si possono usare le pallette!
come potete vedere dalla fotina dimostrativa qui sotto nella quale i miei capelli cercavano di baciare un fantasma che però posso vedere solo io perchè sono una spiritista. 
quando troverò online il compagno di pallette farò una dimostrazione molto più esplicita. e mi spoglierò anche.
 lo giuro mi tolgo gli stivali se la germania vince i mondiali!