venerdì 1 gennaio 2010





zero photoshop, come quasi sempre. voglio far vedere sl cosi' com'e'.
che posto... mi piace... oggi , inizio del 2010, presa dalla nostalgia ho messo il mio outfit ufficiale preferito e me ne sono andata in giro nei posti che frequentavo all'inizio. qui c'era tutt'altro...
adesso e' semideserto ma e' bello. a volte non riesco a postare i slurl, ci sono posti che vorrei che fossero solo miei, e infatti non lo posto. sono tornata anche in altri posti, nostalgia del principe, sparito, come se fosse morto. a volte lo vorrei un second inciucio ma poi quanti secondi a settimana potrei dedicargli... quasi zero, vorrei qualcuno con cui non parlare, sit here e basta.
non italiano, qualcuno con cui non ci fosse nessun modo di comunicare, che restasse sempre sconosciuto. e che non volesse parlarmi come io non vorrei parlare con lui.
niente im, niente di niente, solo tp, explore e sit here. neanche bye bye, log out e basta.