lunedì 31 maggio 2010

merdance

ieri giravo in luoghi subbaqqui, perche' quando ho la sindrome premestruale ho bisogno di posti del genere. fin dall'inizio della second vita ho alternato questi due ruoli , vampira , sirena o entrambe. mi trasformo anche in neko a volte ma meno spesso, e anche in altre creature ma ancora meno spesso, vampira e sirena invece sono una costante.
mi ricordo che nei primi mesi di sl passavo tanto tempo a suonare un'arpa in una stanza sottomarina che usavo come spogliatoio, convinta di conoscere quel posto soltanto io, perche' non vedevo nessuno, ma non avevo ancora la piu' pallida idea che esistesse la minimap, non aprivo mai la mappa e non immaginavo che qualcuno potesse vedere ache da molto lontano.
comunque ieri arrivo in un posto bruttino dove c'erano pallette per sirene ballerine, faccio sit here come al solito su qualunque palletta e poi e' arrivata un'altra sirena ha fatto sit here anche lei e abbiamo ballato per un bel po' insieme senza dire neanche una parola, e' stato bello, mi piacciono gli avatar sconosciuti che non parlano e fanno solo sit here. sara' perche' in rl preferisco linguaggi non verbali, movimenti, gesti sguardi, espressioni, anche in sl e' cosi' piu' o meno.