domenica 29 agosto 2010

love vegetal story ♥

ma possibile che rimorchio in ogni dove e con qualunque aspetto?
oggi ho loggato, mi sono tippata in sandbox per provare dei capelli che avevo preso, ero un pomodoro rosso molto kawaiiii

ma pensavo di piacere solo al pupo e invece tempo 10 secondi e ho trovato un corteggiatore. poco prima era un maschio bonazzo e muscoloso. mi metto in posa sul posestand e mi trasformo in umana perche' con la forma da tomato non avrei potuto provare i capelli... ad un certo punto mi trovo davanti a pochi cm l'avatar maschio bonazzo che si era trasformato in un vegetale a me sconosciuto ma molto affascinante


il dialogo:

corteggiatore vegetale: Argh! Where did the tomato go?!?!?!?

io: lol hahaaha XD I'm sorry

corteggiatore vegetale: ;_; Such a pretty tomato.....


io mi ritrasformo in tomatochan


corteggiatore vegetale: w00t!

io: ok, now we are a perfect couple

corteggiatore vegetale: What's a gorgeous tomato doing in a shabby sandbox like this?

io: I'm a tomato builder sometimes

corteggiatore vegetale: What do you build? Salads?

io: I like this sandbox

corteggiatore vegetale: I'm working on this secret plane.

io: uhm, the last build is a ???????? (e' un segreto professionale ma al vegetale l'ho detto)

corteggiatore vegetale: Nice! wow! Just what I need. Are you going to sell it?

io: no, it's not finished. but when it's ready I send you ok?

corteggiatore vegetale: Sure!

lui mi fa vedere il suo aereoplanino (cominciavo a ricordare il mio fidanzatino dell'asilo)

io: :o cute

corteggiatore vegetale: Then I'll give you a plane so you can try it too. Hop on the wing.

io: excuse me now I must go away


sono fuggita perche' mio marito osservava la scena con aria perplessa, soprattutto per i cuoricini reciproci ogni 3 frasi ... lui sa che piu' sono strambi piu' mi piacciono quindi era preoccupatissimo per questo idillio vegetariano che stava prendendo una brutta piega con tanto di viaggio in aereo... *scusate per il solito inglese maccheronico, non mi prendo neanche la briga di vedere quanti errori madornali ho fatto..