mercoledì 22 dicembre 2010

pandora 3 giorno




come dicevo poco fa a una mia amichetta , se non trovo un principe azzurro nella terra dei na'vi significa che sono proprio una sfigata! :p
ovviamente scherzo.. non mi interessano proprio i principi di nessun colore, anzi avevo pure fatto l'av na'vi giallo per vedere se mi emarginavano per razzismo ma poi non so come mi e' venuta voglia di essere blu e ho messo insieme un altro avatar, quello sopra, che non sembra piu' la figlia di vanna marchi! direi che va meglio anche se non e' definitiva.
sto lavorando a dei capelli adatti.
la cosa strana e' che fino ad oggi non ho mai visto tutto il film avatar! perche' da quando c'e' sl piu' il pupo non ho proprio piu' tempo per i film.
all'inizio che ogni settimana usciva qualche free avatar na'vi io non me li prendevo mai, convinta che mai avrei seguito una moda simile XD
ero andata a vedere pandora in sl ma l'avevo esplorata come una landa qualsiasi e non ci ero piu' tornata. e poi all'improvviso non so perche' sento il bisogno di starmene in quella foresta conciata cosi. e voglio fotografare tutto tutto.
e' strano perche' non mi fermo mai in un posto tanto tempo se non per buildare.
vabbe prima o poi mi passera'. quando avro' fotografato proprio tutto immagino.
sto contando i giorni nei titoli proprio per vedere quanto dura.
oggi ho addirittura fatto la shape col naso da na'vi!
pero' ho usato una skin piu' chiara , quel blu proprio scuro non mi piace molto.