mercoledì 5 settembre 2012

bastoncino caramella del male



e dopo la dichiarazione di secondamore per sl devo assolutupuffamente perdere un altro quarto d'ora di sonno per raccontare di questo dolcissimo scontro avvenuto nell'arena di shakes&fidget, gioko che amo quasi quanto sl! si si lo so, sono la solita che tiene due piedi in 10 scarpe ma che ci posso fa? sono fatta cosi' rassegnatevi e ringraziate di essere una delle mie dieci scarpe altrimenti smetto di lavarmi i piedi.
comunque per tornare all'argomento in questione cioe' la caramella del male (che sicuramente il tizio qui ha vinto in un dungeon... ne sono certa, e' troppo potente!) 
insomma ero andata nell'arena , assetata di sangue come al solito per sconfiggere un altro di questi guerrieri che osano mettersi sul mio cammino verso il primo posto della classifica... quando sono rimasta folgorata dallo scettro caramella con cui questo tizio mi ha colpita senza pieta' uccidendomi. sono rimasta talmente folgorata che dopo lo scontro gli ho scritto un messaggio per fargli i complimenti per l'arma straordinaria! gli ho detto che non sono stata mai uccisa in un modo piu' dolce di questo! spero che non la prenda come una dichiarazione amoroza perche' a me piace solo il suo scettro! lo voglio pure io! sgrunt!
il mio scettro si chiama staffa astrale del saccente ma se avessi questo diventerei ancora piu' assassina! bastoncino caramellato aspettami! prima o poi trovero'!
e allora spero di riuscire a uccidere qualcuno prima di mangiarmelo!

p.s.
mi sono appena accorta che i danni inflitti da questo bastoncino sono inferiori rispetto alla staffa astrale del saccente, pero' ha piu' punti facendo la somma. certo il mio ha piu' di 500 punti di intelligenza... uffa allova non mi conviene!

edit:

L'HO VINTO!
tirando la catenella del wc degli dei!
 ed e' molto piu' potente di quello del tizio di ieri!
che fortunella.