giovedì 29 novembre 2012

moonlight online su facebook




moonlight online su facebook


è un gioco VAMPIRICO!!! ebbene si finalmente dopo secoli di ricerche ho trovato un gioco in cui posso essere una vampira. ce ne sono anche altri ma fanno schifo. questo mi piace! l'altmosfera è vampirica tranne quando sta nei paeselli medievali di campagna...
comunque basta già il vestito violanero della mia personaggia per farmi sentire come al cimitero dove comincia l'avventura. poi è rilassante basta clikkare sul nome della missione o del mostro o del personaggio da raggiungere e ci va automaticamente, bisogna solo clikkare ogni tanto e combattere. a volte mentre combatte si trasforma in un mostro umanoide pipistrelloide molto carino, poi posterò qualche foto più decente di queste fatte in fretta e furia. ma non si può scegliere solo il vampiro, si può scegliere anche di essere umani o licantropi. e poi come al solito maghi, guerrieri ecc. 
la mia è una vampira maga.
facebook ha trovato un modo di tenermi incollata! ma non metto nemmeno mezzo contatto perchè non socializzo con nessuno io!