venerdì 23 gennaio 2015

accozzaglia esplorativa


 ed eccoci giunti al consueto appuntamento con l'accozzaglia di foto del "periodo" non voglio specificare data la mia incostanza nell'accozzamento. 
e via partiamo e passiamo di frasca in pupazzetto a casaccio.
un paio di pupazzetti kawaissimi



 momento di follia, la rivincita dei prim. era una sfida di pixelart tra me e il mio pupo solo che lui usava minecraft che è molto più facile che c'ha i cubi che si attaccano automaticamente e perfettamente allineati in 1 frazione di second! quindi ha vinto lui.


ho sempre desiderato un maggiordomo. fa tanto vampira ottocentesca che passa il tempo a dormire di giorno e vagare di notte!



 
 questa mi sa che devo spostarla in un nuovo imperdibile post intitolato "SECOND THRONES" visto che mi siedo su tutti i troni per vedere quanto sono regale.

ah si mi sono trasformata in kemono. 
adoro l'av kemono, kemonizzatevi tutti! permette parecchie personalizzazioni quindi è divertente. 


volevo mettere qui la mia vasca da bagno ma poi ho scoperto che non è build. 

 ho provato l'ebbrezza di essere lady gaga senza ricoprirmi di carne cruda!



ma lo sapevate che nell'inventario c'avevamo questi zombi av? probabilmente si ma io no e non mi sarei mai aspettata di travare un av di default così carino!!! mi piace la femmina ma vorrei metterle i vestiti del maschio ma non si può ma ma ma maaaaaaaaaa ormai mi sono abituata agli anime eyes, non li sopporto così piccoli!


 lei sta meglio coi capelli raccolti.