giovedì 28 maggio 2015

vineyard


google translator dice che questo è un vigneto.
io non me ne intendo perchè sono astemia in rl e in sl bevo solo sangue.
vi suggerisco di chiedervi "cosa ci faceva la vamp in un vigneto?"
so che è assurdo che io mi trovassi in un vigneto che non era nemmeno adult però ero alla search di posti vintage come si addice a un avatar di ben  7 anni e 3 mesi e passa e mi è venuto fuori questo e ci sono andata. vi copincollo tutta la descrizione che c'è iw. dove manca l'informazione fondamentale. ci sono un sacco di pose cuddle per sbaciucchiarvi. niente di zozzo ma immagino che i feticisti del piede si divertirebbero a spiaccicare l'uva però non ho ancora trovato il cesto per questa attività. (ma non ho ancora finito di esplorare e spero che ci sia, ci dovrebbe essere in un vigneto no?)

 A rambling vineyard enveloped by a hazy sky. Wander through the grapes as they soak up the sun, producing the best vintage of pixel wine on the grid.

beach,forest,mountain,boat,bike,explore,hike,photography,cave,campfire,travel,winery,picnic