mercoledì 8 luglio 2015

The Realm of Cirra'Liel


non è bello cominciare il post per propinare una landa carina con una sedia (carinissima però dovrete ammetterlo e se non lo ammetterete io saprò che di sedie non ci capite niente) 
comunque siccome non c'ho nessuna voglia di mettere in ordine le foto lascerò che la sedia resti lì. 

la cosa che preferisco di questa landa è il fondale marino, per il resto è una landa fantasy come un'altra, però il fondale è fatto bene e quindi a voi che siete sirene/i e a tutti i subbaqqui vi potrebbe piacere.  certo se facessero una volta tanto un fondale lugubre come si deve , con le alghe darkettone velenose, la sabbia nera, i coralli blu e viola, gli squali , le stelle marine assassine, le meduse assassine ecc ecc sarebbe molto meglio ma nel frattempo che io mi decido ad arredare una landa macabra tutta mia ci dobbiamo accontentare.