lunedì 14 giugno 2010

sl zozza part 3

non si sta in pace nemmeno durante lo shopping! certo che sl e' proprio un luogo di perdizione.
oggi ero in un negozio alla luckychair dove mi trovo ormai da un paio di giorni.
arriva un avatar cane nudo con attach in bella vista e comincia a strusciarsi addosso alle avataresse presenti, me compresa.


me ne accorgo e mi muovo, giusto per fargli capire che ero al pc e vedere che faceva...
lui mi imma

cane: hi
io: hi , cute avatar :p

esce la mia iniziale a una luckychair e lui fa immediatamente sit here sperando che io mi sedessi sul suo attach! ma avevo gia' vinto quel vestito quindi non mi siedo XD e dico

io: i already have this dress, i can't sit on you :p

lui non si arrende e mi scrive

cane: would u like to have sex with me ?
io: hahaha no thank you, I have a lover in sl :p

(no panic ho detto cosi solo perche' mi dispiaceva dirgli che non era abbastanza figo)

esce la sua lettera alla luckychair e lui vince un vestito

io: oh wow goth lolita xxxxxxx! wear a skirt please

lui indossa tutto il pacco e la cosa funziona nel senso che almeno non e' piu nudo!

io: hahaha XD ok

lui si tippa via

(faccio fuggire pure i pervertiti!)