giovedì 17 giugno 2010

sl zozza part 4 "nel negozio di pallette"

dunque oggi io andata in un negozio di poseball per accrescere la mia cultura.
non volevo comprarle tanto ho gia la mia bara per fare queste cose...
comunque ovviamente ho fatto sit here dappertutto finche' mentre stavo su una lesbopose non e' arrivato un avatar a interrompere l'idillio cosi sono fuggita perche' ALMENO la cosa lesbo preferirei farla per amore! XD
evvabbe fatevi 4 risate (perdero' altri punti dalla patente anzi forse me la ritireranno )

SLURP POSE!
LUCKYGIRL che lo fa con 4 avatar!!!!

pensavo che 4 fosse il numero massimo consentito dai tos ma mi sbagliavo all'ingrosso

HOPERSOILCONTO pose



stanca di tutti questi maschietti blu mi butto su una posa orgiastica bicolor


qui non sapendo che fare tentavo di toccarmi la tetta per ingannare il tempo solo che queste pose sono fatte per spilungone tettone e io sono una nanerottola piatta cosi toccavo il nulla, dovrei avere almeno 4 taglie in piu.

e per la serie "NON TUTTI I MURI RIESCONO COL BUCO" ecco l'eccezione alla regola
se non altro adesso conosco un altro muro ma non glielo presento.





ed ecco la romanticissima LESBOPOSE
non si sa se era un po' schifata perche' non e' affatto lesbica oppure perche' l'altra palletta non faceva il bidet da 2 giorni.


evvabbe finiamo con la davanzale pose durante la quale l'altro avatar si avvicinava per cui mi sono proprio tippata via crashando...


NON VI AGITATE MIEI AMABILI FAN IO USO POSE PIU' CARINE DI SOLITO :P
prrrr