martedì 12 aprile 2011

tornata


e rieccomi iw dopo la catastrofe. i terremotoni erano prevedibili ma il disastro nucleare non me l'aspettavo. e dire che mi chiedevo spessissimo dove diavolo tirassero fuori tutta l'energia per tenere tutte quelle luci accese ma non avevo mai provato a rispondermi.
non avevo la più pallida idea che ci fossero cosi tante centrali nucleari nel nippon.
uno quando si sposa dovrebbe pensarci a contare le centrali nucleari, lo fanno tutti!
almeno per ora stiamo bene anche se lo stravolgimento della vita è tale che ci vorrà un pò per ritrovare un minimo di ... di.... di che? non voglio dire stabilità perchè quando hai la terra che ti si muove sotto i piedi in continuazione e la casa che oscilla più volte al giorno parlare di cose stabili è ridicolo...

ora ho poco poco tempo libero e molto lo sto sprecando dietro a un pc nuovo di cui non capisco un tubo -_- ma prima o poi riuscirò a farci amicizia...
almeno sono riuscita a tornare iw , mi sento spaesata , vedo peggio e il secondmondo cambia in fretta, stare via un mese sembra lunghissimo.
con questo pc non crasho più quando mi tippo ma un crash inspiegato l'ho fatto!
eccolo, il mio primo crash postcatastrofe.

dovrei indossare qualcosa di più allegro...

il teleporter, ci vorrebbe un teleporter in tutte le case.