domenica 17 aprile 2011

new enoch



http://slurl.com/secondlife/New%20Enoch/150/77/16

oggi sono finalmente riuscita a farmi un giretto
giornate frenetiche
qui ho meno da fare ma molta più gente intorno quindi perdo un sacco di tempo in cose che non farei mai di mia spontanea volontà.

comunque ho fatto questo secondgiretto tanto per alimentare le occhiaie e mi sono ritrovata per caso in un posto in cui ero già stata, cosa facile se nel search scrivi sempre "vampire" per 3 anni.

poi ho cominciato ad avere veramente sonno, talmente sonno che non riuscivo a camminare nemmeno con l'avatar. e per di più prima di buttarmi a dormire devo fare altre cose.
quindi mica ho pensato di sloggare come tutti gli umani normali?
no
ho pensato che dovevo trovare un posto dove dormire per il mio avatar.
perciò sono entrata in un edificio, ho trovato un tappeto e ho messo l'av a dormire.
oyasumi