giovedì 28 aprile 2011

vampire princess


sono sempre la solita vampira, questo non cambia mai nella mia SL.
per il resto molte cose sono cambiate.
dopo la catastrofe non so più dove sarà la mia casa in futuro quindi comincio a sentirmi a casa esclusivamente nel secondmondo.
lì almeno si sta più tranquilli.
ho talmente poco tempo e così tanti pensieri che non oso avventurarmi in altri rapporti umani, non ho energia sufficiente e quella che resta preferisco usarla per quelli che alcuni amici definiscono "persone sbagliate". LOL
so fare più cose quindi costruisco di più, almeno i prim non ci rimangono male se sloggo all'improvviso.
esploro sempre come all'inizio, un'altra cosa che non è mai cambiata.
il mio aspetto, anche questo non ho voglia di cambiarlo, ho solo una princess mania ultimamente per cui mi metto vestiti ancora più principeschi e bamboleggianti e ho un ARC spaventoso.
sarà la frustrazione di non poterlo fare in RL.
nel nippon non potevo perchè col pupo piccolo era scomodo e ultimamente dovevo adottare un'abbigliamento adatto alla fuga post catastrofe, eventuale tsunami, terremoto ecc
qui in italia mi rinchiuderebbero in manicomio e tutti mi prenderebbero in giro -_-