martedì 19 aprile 2011

doomed ship


sarà che il neurone è proprio andato dopo la catastrofe, non che prima fosse sempre in servizio...
ma non ricordo più quali posti ho già visto, quali ho già fotografato, comunque sono capitata in questo posto che era caruccio

ma non fatevi incantare dal simpatico sguardo di questa parete aliena... se fate sit here lì davanti vi stuprerà. ebbene si, ho subito un altro stupro -_-' non ho fatto la foto colta da un insensato attacco di pudore, o sarà perchè mia mamma poteva entrare da un momento all'altro.
comunque non me l'aspettavo, mi rendo conto di cosa potrebbe accadere solo una frazione di secondo dopo aver clikkato su sit here, sarà perchè lo faccio sempre e dovunque (solo sedermi) quindi mi viene automatico ogni volta che vedo un palletta, questa poi era sul pentacolo, praticamente irresistibile! mi piacciono i pentacoli.
pensavo che avrebbe fatto qualche rituale magico strano, mi sembra di capire che i rituali magici secondlifeiani prevedano spesso attività zozze.