mercoledì 28 gennaio 2015

Steelhead Boomtown



avete appena deciso di cominciare a collezionare fossili?
ecco qui il posto giusto per voi. prendete il veicolo che trovate all'arrivo senza dimenticare di indossare l'outfit col piccone che vi regala l'insetto elegante. 
il veicolo vi porterà al centro della secondterra.
potete predere tutti i fossili clikkkk(KK)andoli. e poi potete appenderli in bagno, pavimentarci il giardino, portarli sottobraccio come accessorio come faccio io ecc ecc ecc 
i fossili non passano mai di moda.  
(il mio fossile preferito è quello della sirena che rischia di far affondare la mia barchetta)

ma purtroppo in questa ricerca sarete ostacolati da orribili mostri...










 ecco gli orribili mostri che dicevo prima. non illudetevi di poterli uccidere col fucile perchè non funziona, è solo un accessorio fescion. non ci sono istruzioni su come premere il grilletto, io ho provato a clikkare tutti i tasti a caso e non ci sono riuscita ma in compenso se li prendete a testate perdono energia. peccato che quando gliene avete tolta un pò la recuperano o se ne vanno e si fanno rimpiazzare da altri amici. ma per fortuna non possono uccidervi quindi potete anche ignorarli e scappare oltre perchè nei corridoi non possono seguirvi.





c'è anche il boss finale e in questa stanza c'è un premio che dovrebbe essere tutta la grotta stessa.


quando avrete preso tutti i fossili potete andarvene sedendovi su questo coso di pietra nella stanza del boss che è un ascensore e vi riporterà in superficie.