domenica 8 marzo 2015

-_-

adoro lumiya. se gli smartphoni fossero esistiti prima tipo 5 anni fa e se lumiya fosse esistita anche lei 5 anni fa mi sarei risparmiata i momenti più drammatici della mia seconda vita cioè quando mi trovavo in case senza pc appropriati e mi mancava da morire la mia avatara e non potevo pensare di non poter aggiornare il mio outfit a seconda dell'umore che purtroppo in altre case era veramente pessimo. come sarebbe stato il mio outfit in quelle occasioni di astinenza? ecco non potrò mai saperlo!!! 
adesso invece lumiya mi permette di vedere la mia avatara ovunque io sia e mi deforma a suo piacimento sorprendendomi ad ogni login! a volte se clikko fly e ripiombo a terra precipitando torno in forma. i soliti secondmisteri inspiegabili. 





 non so ancora se preferisco questa versione stretching nella quale cammino come un ragno più mostruoso del solito oppure la versione sottoiltir che potete ammirare giù.